Zanzibar è un arcipelago composto dalle isole di Zanzibar e Pemba e da diversi isolotti. Si trova nell’Oceano Indiano, a circa 25 miglia dalla costa della Tanzania e 6 a sud dell’equatore. L’isola di Zanzibar è caratterizzata da bellissime spiagge sabbiose con barriere coralline e dalla magia della storica Stone Town, che si dice sia l’unica città antica funzionante nell’Africa orientale. Le barriere coralline che circondano la costa orientale sono ricche di diversità marina e fanno di Zanzibar un luogo ideale per lo snorkeling e le immersioni subacquee.
Zanzibar ha un clima tropicale caldo, con temperature e umidità elevate tutto l’anno. La temperatura media è di 27 ºC. Febbraio è il mese più caldo mentre agosto è il più fresco. Ci sono due stagioni delle piogge, la più abbondante da marzo a giugno mentre quella con minori piogge da settembre a novembre.
Ecco la nostra proposta per un viaggio a ZANZIBAR con una permanenza di 14 giorni per LUGLIO 2021
Partenza da Roma con voli diretti intercontinentali ETHIOPIAN in andata e ritorno;
-14 notti in hotel presso l’hotel UROA BAY BEACH RESRT (4 STELLE) con trattamento di all inclusive;
-Polizze assicurative (mediche e annullamento con copertura COVID19)
– 1 bagaglio in stiva incluso su tutti i voli.
Su richiesta possibilità di realizzare l’itinerario in altre date/periodi e di personalizzare il preventivo in base alle preferenze del Cliente.
Foto hotel Uroa Bay Beach Resort